[Cabrinews] Donne e Cavalieri

Ruben Sabbadini rusabba a tin.it
Dom 4 Feb 2007 18:44:56 CET

Ho voluto evitare interventi al riguardo in questi mesi per non aggiungere
protagonismo a protagonismo ma anch'io sono al limite. Tra l'altro ho notato
che l'ultima parola non è distribuita con probabilità uniforme. La risposta
a Lenzi di qualche tempo fa è tanto opinabile, quanto espressa con
convinzione granitica (o marmorea?), oltre che offensiva. Il presupposto
democratico che non deve mai venire meno è il rispetto di tutte le
sensibilità: non esistono opinioni giuste e sbagliate, ma diverse. A
cinquant'anni diffido delle certezze, da qualsiasi parte esse provengano.
Concludo con l'augurio di un ampio e sereno dibattito
                                    Ruben Sabbadini

----- Original Message -----
From: <annamariabartolucci a virgilio.it>
To: <cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Friday, February 02, 2007 10:36 AM
Subject: R: [Cabrinews] Donne e Cavalieri

----Messaggio originale----
Da: enrico.pontorno a fastwebnet.it
Data: 1-
feb-2007 22.28
A: <cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Ogg:
[Cabrinews] Donne e Cavalieri

La mia opinione è che dovremmo evitare
che la
lista diventi cassa di risonanza per i 'coup de
théatre' di ex
presidenti del consiglio smaniosi
di protagonismo. Lor Signori hanno
le loro televisioni per questo.

Enrico Pontorno

grazie per quanto riportato!!!!!
avevo quasi pensato di togliermi dalla lista visti gli interventi degli
ultimi mesi.
anna maria bartolucci