[Cabrinews] Segnalazione

Antonio Criscuolo criscuolo_antonio a alice.it
Lun 24 Dic 2007 17:53:40 CET

zina bianca ha scritto:
> Occorre una password per accedere all'articolo, e ...ovviamente
> conoscere l'inglese...
>
> */Enrico Pontorno <enrico.pontorno a fastwebnet.it>/* ha scritto:
>
>     Essendo stato 'bacchettato' dal 'censore' della lista sarò più
>     preciso.
>     Segnalo un articolo in linea con le problematiche seguite
>     all'incontro di Roma dei colleghi Chimetto-Maraschini-Tomasi
>     Il titolo: /Calculus: A Modern Perspective.
>     /http://mathdl.maa.org/mathDL/

*...............  nel   tentativo di registrarmi  per scaricare
l'articolo  ho scoperto   che viene chiesto di pagare  25 $   con carta
di credito, mi sono astenuto .     Enrico, puoi  girare l'articolo alla
lista ?

buone feste a tutti

Antonio *