[Cabrinews] menu iperbolico

zina bianca zinabianca a yahoo.it
Sab 22 Dic 2007 08:15:16 CET

...Ho dato solo un'occhiata ma mi sembra bellissimo...posso rubare le tue idee per la mia quinta?

Luigi Tomasi <luigi.tomasi a unife.it> ha scritto:  Zina Bianca, il 21 Dec 2007 20:02 ha scritto:
Subject: Re:[Cabrinews] menu iperbolico

> Mi piacerebbe sapere se altri della lista hanno fatto
> un'esperienza analoga per avere dei suggerimenti.

Qualche anno fa ho fatto un'esperienza simile in
una classe V PNI.
La descrivo in questo articolo (scusami molto per l'autocitazione):
http://www2.polito.it/didattica/polymath/htmlS/argoment/APPUNTI/TESTI/Set_04/
InversioneCircolareTomasi.htm

Il menu iperbolico e' stato tradotto in italiano, in modo indipendente, da
due amici:
- Mauro Bovio
- Giovanni Porcellato.
Se sono iscritti alla lista Cabrinews, passo la parola a loro.
Saluto cordialmente e Auguro Buon Natale.
Luigi Tomasi