[Cabrinews] Finalità della Lis ta Cabrinews

lauralucia.manassi a istruzione.it lauralucia.manassi a istruzione.it
Sab 8 Dic 2007 15:04:37 CET

> Quest'ultimo messaggio di Chiara Lugli ha chiarito bene il mio pensiero
(che mi era sorto proprio durante la discussione per Animat).
Grazie per questo chiarimento (non considero certo 'spam' i messaggi della
lista, ma è una questione pratica di lettura, di quantità di messaggi e di
tempo a disposizione per questo) Buone feste a tutti anche da parte mia .
Laura Manassi