Re: [Cabrinews] Finalità della Lis ta Cabrinews

Aurelia Orlandoni aurelia.orlandoni a libero.it
Ven 7 Dic 2007 09:09:55 CET

Carissimi,
questo problema era gia' stato posto da qualcuno
un po' di tempo fa. Avevamo fatto una serie di
valutazioni e sentito le opinioni di un po' di
iscritti, soprattutto i meno "informatizzati" ed
eravamo arrivati alla conclusione che la cosa
preferibile era la lista rispetto al forum, anche
perche' e' possibile, mettendo un filtro nel
proprio programma di posta, scaricare
direttamente tutti i messaggi con subject
Cabrinews in una cartella a parte da consultare
con calma e in base all'oggetto dei messaggi.
Spero che questo vi possa aiutare ad avere i
messaggi di Cabrinews non mescolati e, quindi, di difficile consultazione.
Approfitto per augurare a tutti buone feste.
Aurelia Orlandoni

>Sottoscrivo la richiesta di gran cuore.
>Mi permetto di sollecitarla: mi pare un'evoluzione importante.
>
>Grazie

    Aurelia Orlandoni
Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica
ex-IRRE Emilia Romagna
Gestione Commissariale
Via U.Bassi 7, 40121 Bologna
tel 051 227669, fax 051 269221