[Cabrinews] Finalità della Lis ta Cabrinews

Pellegrino C. pellegrino a unimore.it
Mer 5 Dic 2007 20:31:14 CET

>Cabrinews in un Forum, in modo da non essere vincolati alla lettura dei
>messaggi nella propria casella di posta, che altrimenti si riempie a
>dismisura molto velocemente?"  Laura Manassi

Credo  sia possibile ma per quanto mi riguarda preferisco che le cose rimangano
così come sono.
Oltretutto credo ci sia già la possi=bilità di accedere alla visione dei
messaggi
inviati alla lista.  Sbaglio?
cp

PS. - Sul tema finalità della lista non stringerei troppo i paletti:
immagino che
volendo rispettare le finalità iniziali la lista sarebbe morta già da tempo
e poi
mi permetto di rilevare che  proprio nel caso "scienza e religione", dopo
le prime vampate polemiche, i toni si erano smorzati e invece dei proclami
cominciavano a venir fuori, da ambo le parti, interventi pacati e rispettosi
in cui ci si preoccupava di distinguere i fatti dalle opioni.
Insomma oggi più che mai sento il bisogno di dialoghi seri  e noi che siamo
educatori dovremmo dare il buon esempio: oltretutto in quanto matematici
dovremmo "saper ragionare" ed anche capire (pur se non riusciamo a
condividerle) le ragioni degli altri.

ATTENZIONE.  D'ora in avanti gli indirizzi e-mail corretti saranno:
    pellegrino a unimore.it		oppure
	consolato.pellegrino a unimore.it
Prof. Consolato PELLEGRINO
Dip.  Matematica - Universita' 		tel:  +39 059 27 11 81 (num. diretto)
via Campi 213/b 			tel:  +39 059 2055011 (centralino)
I - 41100  MODENA (Italia) 		fax: +39 059 370513