[Cabrinews] Formato Cabri vs GeoGebra

acentomo a libero.it acentomo a libero.it
Mer 5 Dic 2007 21:20:14 CET

Ho fatto una piccola ricerca e questo è il risultato:

le specifiche del formato XML di GeoGebra sono qui

http://www.geogebra.org/source/program/xml_format/GeoGebra_XML_File_Format_2.5.htm

Da questi dati si riesce a interpretare il contenuto di un file xml prodotto da GeoGebra.

Analoghe specifiche per l'XML delle figure di Cabri 3D io non le ho trovate da nessuna parte.

Senza ulteriori elementi la frase:

"Cabri 3D can be used to create and read figures in all languages."

non ha molto senso! Insomma, tutti possono leggere l'XML di Cabri 3d ma non interpretarlo.

Saluti
AC