[Cabrinews] Emma Castelnuovo

Antonio Bernardo antoniobernardo a tin.it
Lun 30 Apr 2007 12:35:42 CEST

Posso pubblicarlo su
www.matematicamente.it
Se vuoi invialo al mio indirizzo
antoniobernardo a matematicamente.it
Ci saranno da chiarire le problematiche sui diritti, non so se appartengono agli organizzatori della manifestazione (magari ci vogliono fare un libro) anche per le immagini che hai preso dai suoi libri.
Vedremo i dettagli, magari si può solo metterlo a disposizioni di chi lo vuole scaricare senza renderlo pubblico, troveremo una soluzione.
Antonio Bernardo
www.matematicamente.it
antoniobernardo a matematicamente.it

  ----- Original Message -----
  From: Renata Rizzo
  To: cabrilista
  Sent: Monday, April 30, 2007 12:13 PM
  Subject: [Cabrinews] Emma Castelnuovo

  Cari colleghi,
  non so se a qualcuno può interessare, ma, come si diceva una volta, ho sbobinato l'intervento della professoressa al Festival della matematica e lo ho completato con immagini adatte, alcune prese dai suoi libri, alcune da internet, altre sono mie elaborazioni (studio in cabri della forma di Piazza S.Pietro). Sarei contenta di condividere il mio lavoro, ma non ho un sito in cui scaricarlo.
  Saluti da
  Renata Rizzo

  Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it